Umbro punta al calcio italiano

We Love Italian Football, We Love


I giovani forse non lo sanno, ma Umbro è il marchio più antico del mondo del calcio. Ha quasi 100 anni, ma non li dimostra. Perché combina la sua ricca eredità con la moderna cultura sportiva per creare abbigliamento, calzature e accessori che fondono prestazioni e stile per giocatori, squadre e fan che sono appassionati del calcio, come noi.

Umbro è tornata in Italia da alcuni anni e in questo momento è focalizzata su un progetto dedicato ai giovani, sotto la guida del Ceo per l’Italia Pino Magno e del Teamwear e Sponsorship manager Luigi Boccia.

Anche per questa ragione ha scelto tra i propri ambassador in Italia giovani talenti come Lorenzo Tarantola, Under 17 della Juventus, e Bob Omoregbe, calciatore della Primavera del Milan, ma anche protagonisti affermati come il bomber Federico Dionisi dell’Ascoli e il difensore Francesco Vicari del Bari.

Sponsorizziamo club e academy che puntano con determinazione sui giovani, come la Lodigiani, campione d'Italia under 17, la Totti Soccer School e le academy di Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio e dell'ex calciatore del Napoli Max Esposito. Per Max Tonetto, ex calciatore della Roma, abbiamo realizzato la T-Max collection per una disciplina sportiva emergente e in forte crescita, il Footvolley: il beach volley che si gioca con i piedi.

Amiamo il calcio, amiamo lo sport pulito, autentico, democratico.

Sosteniamo i progetti che abbiano una storia e valori da trasmettere, e da raccontare. Selezioniamo i nostri partner con l'attenzione adeguata per aiutarli ad innovarsi e crescere.

Il "Double-Diamond" è stato indossato dentro e fuori dal campo, dalle medaglie d'oro ai vincitori della Coppa del mondo. Continuiamo a farlo, senza dimenticare che il calcio è innanzitutto un gioco.
Il nostro gioco.

E voi, volete essere la nostra squadra?

I nostri Club/Academy

Richiedi il catalogo