Procedura di reso

Hai un account?

  1. Completa la Procedura di reso per cambio o rimborso online accedendo al tuo account e cliccando su "I miei ordini".
  2. Clicca sul bottone "Effettua Reso" che si trova accanto al tuo numero d'ordine, e segui le istruzioni visualizzate per iniziare la procedura guidata.

Al momento è possibili effettuare soltanto richieste di rimborso.

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  1. Se non hai un account sul nostro sito clicca su "Traccia il tuo ordine" nel footer.
  2. Inserisci il codice dell'ordine e il tuo CAP, poi clicca su "Rimborso dell'ordine", "Rimborso", seleziona il motivo per cui ci stai restituendo gli articoli e infine clicca su "Procedi con il rimborso".

Al termine della procedura ricordati di stampare il modulo di reso che riepiloga i tuoi dati e le informazioni relative agli articoli che hai deciso di restituire e inseriscilo nel pacco.

Entro 24 ore lavorative, a seconda del corriere selezionato in fase di acquisto, ti invieremo istruzioni su come prenotare il ritiro da parte del corriere.

  • GLS: ti invieremo una email contenente un link attraverso il quale potrai prenotare il ritiro del pacco presso l'indirizzo di spedizione (o uno a tua scelta) oppure selezionare l'opzione drop-off del reso (ossia portando la merce da rendere in una qualsiasi sede GLS o GLS Shop) entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del link.
  • BRT: ti invieremo una email in cui ti chiederemo il giorno in cui prenotare il passaggio del corriere per il ritiro della merce.

Tieni presente che tra la data in cui l'articolo torna indietro al nostro magazzino e quella in cui ti rimborsiamo possono trascorrere 14 giorni. Per maggiori informazioni visita la sezione Termini e condizioni sul nostro shop online.