Nuovo utente?
RegistratiIl nostro negozio online accetta pagamenti tramite PayPal e Stripe (carte di credito). Potrai scegliere il pagamento che preferisci al termine del processo d'acquisto.
Non sono al momento previsti pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale.
Nota: Questo negozio online opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un'altra moneta, la conversione di valuta si baserà sul tasso di cambio del giorno in cui avviene l'acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.
PayPal permette a chiunque disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura e gratuita.
Seguendo il link "Paga con PayPal" accederai al sito sicuro di PayPal. Qui, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l'inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare il pagamento.
Su Umbro Italia puoi pagare in maniera assolutamente sicura usando Stripe (VISA, Mastercard, Maestro).
Il pagamento avviene direttamente su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit in modo da garantire la totale sicurezza della transazione. Nessuno all'interno di NewAge S.p.A, di NewAge S.p.A o su Internet ha accesso ai dati della tua carta di credito né al momento dell'invio né successivamente.
Nell'estratto conto della carta di credito riceverai un addebito con la causale o NEWAGE SPA.
L'importo viene autorizzato immediatamente sulla tua carta e addebitato in un secondo momento, dopo l'elaborazione dell'ordine.
Per garantirti maggiore sicurezza, il nostro Dipartimento Pagamenti potrebbe contattarti per ulteriori dettagli prima della conferma del tuo ordine. Questa operazione può quindi influenzare i tempi di consegna dell'ordine.
Su Umbro Italia attualmente non è possibile pagare con bonifico. Cerca il metodo di pagamento sicuro che fa al caso tuo tra le tab precedenti contenute in questa sezione.
Skrill è uno dei più diffusi sistemi di pagamento in Europa e un leader mondiale tra gli eWallet con oltre 12 milioni di utenti registrati. Con l'eWallet i pagamenti online diventano più facili, comodi e sicuri, senza la necessità di rivelare i propri dati finanziari. Se non hai ancora un conto Skrill, registrati su www.skrill.com o seleziona semplicemente Skrill come metodo di pagamento per il tuo acquisto, inserisci una password di tua scelta ed il tuo conto gratuito Skrill verrà creato automaticamente una volta completato il pagamento.
Puoi richiedere un rimborso effettuando il tuo reso entro 14 giorni dalla data della consegna. I costi amministrativi di rimborso e quelli di spedizione sono a carico del negozio online, che provvederà ad inviare tramite e-mail un link dal quale prenotare la spedizione di reso in maniera totalmente gratuita. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti. Sono esclusi dal reso gli articoli intimo e calze per motivi di igiene.
I costi amministrativi di rimborso e quelli di spedizione sono a carico del negozio online. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti.
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine, salvo che il cliente non richieda per comprovate ragioni il rimborso su un diverso metodo di pagamento; in questo caso eventuali costi aggiuntivi saranno a carico del cliente.
Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso solo in seguito ad approvazione del nostro team di Controllo Qualità. È il nostro modo per assicurarci che tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti su Umbro Italia. Tieni presente che tra la data in cui l'articolo sarà ritornato al nostro magazzino e quella in cui ti confermeremo l'avvenuto rimborso possono trascorrere circa 14 giorni. Il rimborso verrà visualizzato nel tuo estratto conto con la descrizione NEWAGE SPA.
Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata. Scrivici all'indirizzo help@umbroitalia.it
Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna. Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità. Tra la data in cui l'articolo sarà tornato nei nostri magazzini e quella in cui riceverai il rimborso potranno trascorrere 14 giorni.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale. Sono esclusi dal reso gli articoli intimo e calze per motivi di igiene.
È obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi la sezione "Come effettuare un reso" per maggiori dettagli).
Tieni presente che tra la data in cui l'articolo torna indietro al nostro magazzino e quella in cui ti rimborsiamo possono trascorrere 14 giorni. Per maggiori informazioni visita la sezione Termini e condizioni sul nostro shop online.
Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino sarà a nostro carico. Ti basterà cliccare sul link GLS che riceverai tramite e-mail per prenotare facilmente la tua spedizione di reso. Sarai inoltre in grado di tracciare il pacco attraverso il link GLS che ti invieremo una volta partita la spedizione di reso, in modo da poter monitorare facilmente lo stato del tuo reso .Ti consigliamo di conservare la ricevuta di spedizione del reso per eventuali successive verifiche.
Per garantirti una rapida consegna del tuo ordine, Umbro Italia si affida ai migliori corrieri espresso selezionati a seconda della regione di destinazione e della tipologia di prodotto. Qui l'elenco completo dei Paesi dai quali è possibile acquistare online i prodotti Umbro Italia:
- Belgio
- Olanda
- Germania
- Italia
- Lussemburgo
- Paesi Bassi
- Danimarca
- Irlanda
- Grecia
- Portogallo
- Spagna
- Austria
- Finlandia
- Svezia
- Cipro
- Estonia
- Lettonia
- Lituania
- Malta
- Polonia
- Repubblica Ceca
- Slovacchia
- Slovenia
- Ungheria
- Bulgaria
- Romania
- Croazia
- Islanda
- Liechtenstein
- Norvegia.
I prezzi indicati sono una stima e possono variare a seconda delle dimensioni della scatola. Il prezzo finale verrà visualizzato nel carrello e ti sarà addebitato insieme al costo del tuo ordine al momento del pagamento.Nulla sarà dovuto al corriere al momento della consegna del tuo pacco.
I costi di spedizione sono variabili sulla base del peso del tuo ordine.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.
Vi ricordiamo che ordini effettuati da nuovi utenti possono subire un leggero rallentamento nell'elaborazione, in caso di eventuali verifiche necessarie sull'ordine.
Per verificare le informazioni relative ad un ordine, accedi al tuo account e clicca su I miei ordini. Seleziona il numero dell'ordine per visualizzarne i dettagli.
È possibile visualizzare lo stato del tuo ordine dalla sezione "I miei ordini". A spedizione avvenuta riceverai un numero di tracking con cui potrai monitorare e seguire lo stato della tua spedizione.
Gli ordini spediti in Italia vengono consegnati entro 72 ore. La spedizione avviene entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito.
Gli ordini spediti verso il resto dell’Unione Europea richiedono circa 10 giorni lavorativi. NewAge non assume alcuna responsabilità per il ritardo nella consegna di qualsiasi prodotto.
Non ci sono costi aggiuntivi o dazi sui prodotti commercializzati in paesi all'interno dell'Unione Europea. I clienti non dovranno pagare nulla alla consegna.
umbroitalia.it è l'unico negozio online ufficiale in cui puoi acquistare i prodotti Umbro Italia e riceverli direttamente a casa tua!
Sfoglia il nostro catalogo online per visionare tutte le caratteristiche dei nostri prodotti, ed effettua il tuo ordine in pochi click: il nostro team consegnerà il tuo ordine direttamente a casa tua.
Umbro Italia affida la gestione di tutte le operazioni di vendita, post vendita e tecnologia all'esperienza del leader e-commerce Zerogrey, per fornire ai suoi clienti il miglior servizio possibile.
Effettuare un acquisto su Umbro Italia è facile e veloce!
Se il prodotto che vuoi acquistare è presente nel nostro catalogo online, seleziona le informazioni richieste nella scheda prodotto e clicca su "Acquista"; se hai già registrato un account sul nostro negozio online verrai subito indirizzato alla pagina di pagamento e guidato durante tutta la procedura di acquisto. In caso contrario, ti verranno richieste alcune semplici informazioni per la creazione del tuo account e potrai successivamente completare il tuo acquisto seguendo la nostra procedura guidata.
Dopo aver effettuato un ordine su Umbro Italia, potrai verificarne tutti i dettagli effettuando l'accesso al tuo account inserendo l'email e la password che hai scelto al momento della registrazione e cliccando su "I miei ordini". Dal tuo account, potrai visualizzare la data, il contenuto, l'importo e l'indirizzo di spedizione del tuo ordine, oltre allo stato di elaborazione. Dal tuo account puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti dalla sezione "Messaggi" ed effettuare la Procedura di reso online per ogni ordine che sia già stato consegnato.
Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi all'uso del Brand Umbro ed al Negozio On Line (compresi i contenuti) sono di titolarità esclusiva di NewAge e/o della licenziante Iconix Luxembourg Holdings srl. Il Negozio On Line e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di NewAge.
Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o domanda: contattaci via email attraverso l'apposito form o inviaci una mail all'indirizzo help@umbroitalia.it.