Terms and conditions

Assistenza & Contatti
Scrivici
Inviaci una mail all’indirizzo info@umbroitaly.it per ricevere qualsiasi tipo di chiarimento in merito ai nostri prodotti e servizi.

Pagamenti
Metodi di pagamento
Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite PayPal e Stripe. Potrai scegliere il pagamento che preferisci al termine del processo d'acquisto.
Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di NewAge S.p.A. che si occupa delle operazioni di vendita del negozio Umbro Italia Online Store.
In nessun caso NewAge S.p.A. potrà accettare pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale.

Nota: Questo negozio online opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un'altra moneta, la conversione di valuta si baserà sul tasso di cambio del giorno in cui avviene l'acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

Rimborsi
Importo del rimborso
Tutti i costi di reso sono a carico del negozio online. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti.

Modalità di rimborso
Il negozio opera dall'Unione Europea: per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. Per pagamenti in valuta diversi dall'Euro, NewAge S.p.A. restituisce comunque l'importo in Euro, l'importo in valuta è quindi calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. I rischi relativi al cambio sono quindi a carico del cliente.

Tempi di rimborso
Il rimborso sarà elaborato dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il pacco ed effettuato il controllo qualità dei prodotti resi. Ti informiamo che per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 30 giorni per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato nel tuo estratto conto con la descrizione NewAge S.p.A.

Resi
Politica di reso
Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
Non si effettuano rimborsi o cambi di prodotti personalizzati.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola Umbro Italia.
È obbligatorio completare la Procedura di reso online tramite il tuo account. (Vedi sezione "Resi" per maggiori dettagli).
Se il tuo reso non è conforme con la nostra politica di reso non sarà possibile accettarlo. Provvederemo quindi a rispedirti i prodotti resi senza effettuare il rimborso.

Un inconveniente con il prodotto ricevuto?
Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo info@umbroitaly.it prima di effettuare il reso o rispedire gli articoli: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.

Costi di spedizione del reso
Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino sarà a carico nostro. Il tuo rimborso sarà erogato una volta che avremo ricevuto il prodotto originale e il nostro magazzino avrà effettuato il controllo qualità degli articoli resi.

Spedizione e Consegna

Informazioni sulla consegna

Per garantirti una rapida consegna del tuo ordine, Umbro Italia si affida ai migliori corrieri espresso selezionati a seconda della regione di destinazione.

I prezzi indicati nella sezione "Paesi e costi" sono una stima e possono variare a seconda delle dimensioni della scatola e della quantità di prodotti acquistati. Le spese di spedizione finali verranno visualizzate nel carrello e ti saranno addebitate insieme al costo del tuo ordine al momento del pagamento.

Nulla sarà dovuto al corriere al momento della consegna del tuo pacco.

Paesi e costi

  • Italia: 5,70€
  • Sardegna: 12€
  • Venezia e laguna: 21,20€.

L'importo corretto delle spese di spedizione verrà visualizzato nel tuo carrello prima del pagamento.

Tempi di elaborazione dell'ordine
Gli ordini vengono processati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e preparati dal nostro magazzino dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 18 di venerdì verranno preparati il lunedì successivo.

Ti informiamo che gli ordini di nuovi utenti potrebbero eccezionalmente avere tempi di spedizione leggermente più lunghi in caso di eventuali verifiche necessarie sull'ordine.

Non possiamo garantire che sia possibile modificare gli ordini che sono stati pagati e sono entrati nel nostro sistema, in quanto la loro elaborazione è automatizzata.

Tempi di consegna
Gli ordini spediti in Italia vengono consegnati entro 2 giorni lavorativi.
Gli ordini spediti verso il resto dell’Unione Europea richiedono circa 5/6 giorni lavorativi.


Per consegne entro il 24 dicembre, gli ordini vanno effettuati entro il 16 dicembre.

Tasse e dazi doganali
All'interno dell'Unione europea
Non ci sono costi aggiuntivi o dazi sui prodotti commercializzati in paesi all'interno dell'Unione Europea. I clienti non dovranno pagare nulla alla consegna.

Informazioni del Negozio
Chi siamo
Umbro Italia Online Store è il negozio online ufficiale di Umbro Italia, in cui puoi acquistare i prodotti e riceverli direttamente a casa tua!
Sfoglia il nostro catalogo online per visionare tutte le caratteristiche dei nostri prodotti, ed effettua il tuo ordine in pochi click: il nostro team consegnerà il tuo ordine direttamente a casa tua.
Umbro  affida la gestione di tutte le operazioni di vendita, post vendita e tecnologia all'esperienza del leader e-commerce Kooomo, SaaS Ltd. per fornire ai suoi clienti il miglior servizio possibile.

Guida all'acquisto
Effettuare un acquisto su Umbro Italia è facile e veloce!
Se il prodotto che vuoi acquistare è presente nel nostro catalogo online, seleziona le informazioni richieste nella scheda prodotto e clicca su "Acquista"; se hai già registrato un account sul nostro negozio online verrai subito indirizzato alla pagina di pagamento e guidato durante tutta la procedura di acquisto. In caso contrario, ti verranno richieste alcune semplici informazioni per la creazione del tuo account e potrai successivamente completare il tuo acquisto seguendo la nostra procedura guidata.

Servizio clienti
Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o domanda: contattaci via email all’indirizzo info@umbroitaly.it.